Pistocchi duro su Capello: “Inter, Scudetto non assegnato. Dimentica…”

Articolo di
14 Gennaio 2019, 19:54
Condividi questo articolo

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, tramite il suo profilo “Twitter” ufficiale, ha attaccato duramente le dichiarazioni di Fabio Capello in merito al ricordo della Juventus per lo Scudetto del 2006, che fu andò all’Inter dopo la retrocessione dei bianconeri per lo scandalo “Calciopoli”

PAROLE DURE – Nonostante le numerose sentenze di tribunale diano ragione all’Inter, alla Juventus c’è ancora chi non si dà pace per lo Scudetto 2006. Tra questi Fabio Capello, all’epoca allenatore bianconero, che ha commentato nuovamente le vicende legate a quel campionato. Alle sue parole ha risposto il noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, che ha sottolineato – giustamente – come i nerazzurri non fossero tra gli indagati e soprattutto che lo Scudetto non venne assegnato a piacimento, ma si tenne conto della graduatoria della Serie A. Ecco i tweet originali:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.