Mondo Inter

Pistocchi duro su Capello: “Inter, Scudetto non assegnato. Dimentica…”

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, tramite il suo profilo “Twitter” ufficiale, ha attaccato duramente le dichiarazioni di Fabio Capello in merito al ricordo della Juventus per lo Scudetto del 2006, che fu andò all’Inter dopo la retrocessione dei bianconeri per lo scandalo “Calciopoli”

PAROLE DURE – Nonostante le numerose sentenze di tribunale diano ragione all’Inter, alla Juventus c’è ancora chi non si dà pace per lo Scudetto 2006. Tra questi Fabio Capello, all’epoca allenatore bianconero, che ha commentato nuovamente le vicende legate a quel campionato. Alle sue parole ha risposto il noto giornalista sportivo Maurizio Pistocchi, che ha sottolineato – giustamente – come i nerazzurri non fossero tra gli indagati e soprattutto che lo Scudetto non venne assegnato a piacimento, ma si tenne conto della graduatoria della Serie A. Ecco i tweet originali:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh