Extra Inter

Colidio entra, ma l’Argentina fa flop: inizialmente non fa neanche la punta

È appena finita Argentina-Ecuador, partita della terza giornata del Gruppo B del Sudamericano Sub-20 in corso di svolgimento in Cile: l’attaccante dell’Inter Primavera Facundo Colidio ha giocato l’ultima mezz’ora ma non è riuscito a evitare la sconfitta per 0-1 della sua squadra.

DEBUTTO AMARO – Primi minuti al Sudamericano Sub-20 per Facundo Colidio, ma non è stato certo un esordio da ricordare. L’attaccante della Primavera dell’Inter, lasciato andare al torneo giovanile in Cile con l’Argentina, era rimasto in panchina nella partita pareggiata per 1-1 contro il Paraguay domenica scorsa, e pure stasera il commissario tecnico Fernando Batista l’ha lasciato inizialmente fuori, solo che a un certo punto è stato costretto a mandarlo in campo: al 54′ infatti l’Ecuador si è portato in vantaggio con Alexander Alvarado, che dalla sinistra si è accentrato e ha calciato sul primo palo riuscendo a superare Manuel Roffo. Colidio ha preso il posto di Manuel Insaurralde al 62′, peraltro giocando inizialmente da ala destra (poi si è accentrato), e ha provato a dare una mano anche con un paio di conclusioni senza però avere fortuna (e un duro colpo subito proprio al 90′), anche perché il portiere Wellington Ramirez è stato bravo nel tenere la porta inviolata. Finisce 0-1, e l’Argentina dopo tre giornate (avendo riposato nella prima) resta a un punto: per non rischiare di uscire subito, e fallire così la qualificazione ai Mondiali Under-20, dovrà fare risultato contro l’Uruguay nella notte italiana fra giovedì e venerdì (calcio d’inizio a mezzanotte e quarantacinque di qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh