Giampaolo: “L’Inter? Sono stato tifoso. Skriniar consacrato”

Articolo di
22 Gennaio 2019, 23:43
Condividi questo articolo

Marco Giampaolo è stato ospite della presentazione del quindicesimo torneo Amici dei Bambini, dove peraltro ha parlato anche Wanda Nara (vedi articolo). L’allenatore della Sampdoria, come riporta il sito “TuttoMercatoWeb”, ha ricordato di essere stato tifoso dell’Inter in passato e ha elogiato Milan Skriniar, da lui avuto in blucerchiato prima che si trasferisse a Milano nell’estate del 2017.

NERAZZURRI AMICIMarco Giampaolo allena la Sampdoria, ma ha ricordi positivi per un’altra squadra che non è stata nemmeno il suo passato: «L’Inter? Sono stato tifoso nerazzurro da bambino, facendo questo mestiere si perde la passione che si aveva da bambini. Milan Skriniar? È forte, l’Inter lo ha consacrato. Aveva già fatto vedere grandi cose da noi».

Fonte: TuttoMercatoWeb.com – Ivan Cardia, Alessandro Rimi




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.