Extra Inter

Chiesa batte il Chievo nel finale: poker della Fiorentina al Bentegodi

In attesa di Torino-Inter l’anticipo domenicale delle 12.30 giocato allo stadio Bentegodi tra ChievoVerona e Fiorentina si è concluso con una vittoria per 3-4 nel finale dei viola grazie a una doppietta di Federico Chiesa.

FINALE DA URLO – Viola subito avanti al quarto minuto con Luis Muriel e raddoppio firmato una ventina di minuti dopo da Marco Benassi. Nel finale del primo tempo il Chievo riesce però a riaprire la partita grazie a Mariusz Stepinski mandando così le due squadre al riposo sul risultato di 1-2. Possibile svolta al sessantesimo quando lo stesso Benassi viene espulso per un fallo di mano che porta l’arbitro ad assegnare un calcio di rigore per i gialloblù realizzato da Sergio Pellissier. Sembra finita ma a dieci dalla fine Chiesa riporta in vantaggio la Fiorentina che poi riesce ad allungare ulteriormente sempre grazie al numero 25 (autore di una doppietta). Da segnalare anche un secondo rigore sbagliato da Pellissier sul 2-3 e il e il gol del definitivo 3-4 messo a segno da Filip Djordjevic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button