Extra Inter

Chiesa batte il Chievo nel finale: poker della Fiorentina al Bentegodi

In attesa di Torino-Inter l’anticipo domenicale delle 12.30 giocato allo stadio Bentegodi tra ChievoVerona e Fiorentina si è concluso con una vittoria per 3-4 nel finale dei viola grazie a una doppietta di Federico Chiesa.

FINALE DA URLO – Viola subito avanti al quarto minuto con Luis Muriel e raddoppio firmato una ventina di minuti dopo da Marco Benassi. Nel finale del primo tempo il Chievo riesce però a riaprire la partita grazie a Mariusz Stepinski mandando così le due squadre al riposo sul risultato di 1-2. Possibile svolta al sessantesimo quando lo stesso Benassi viene espulso per un fallo di mano che porta l’arbitro ad assegnare un calcio di rigore per i gialloblù realizzato da Sergio Pellissier. Sembra finita ma a dieci dalla fine Chiesa riporta in vantaggio la Fiorentina che poi riesce ad allungare ulteriormente sempre grazie al numero 25 (autore di una doppietta). Da segnalare anche un secondo rigore sbagliato da Pellissier sul 2-3 e il e il gol del definitivo 3-4 messo a segno da Filip Djordjevic.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.