Perisic, rifiutata la prima offerta dell’Arsenal: le condizioni dell’Inter – Sky

Articolo di
27 Gennaio 2019, 14:40
Condividi questo articolo

Gianluca Di Marzio conferma l’indiscrezione di ieri riguardo un’offerta dell’Arsenal nei confronti di Ivan Perisic con l’Inter però intenzionata a privarsene solamente in caso di un trasferimento a titolo definitivo.

NIENTE PRESTITI – Non è un mistero che Perisic voglia provare un’esperienza in Premier League e nei giorni scorsi l’Arsenal avrebbe provato a verificare la sua disponibilità a trasferirsi subito in Inghilterra proponendo all’Inter un prestito oneroso di 5 milioni di euro con diritto di riscatto a 40. I nerazzurri non chiudono le porte a una sua cessione immediata ma lo lascerebbero partire solamente in caso di proposte di altissimo livello.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.