Extra Inter

Calendario Serie A 2019-2020, ufficiale data e ora con diretta TV

Il calendario della Serie A 2019-2020 ha una data ufficiale. È stato appena annunciato quando si svolgerà la presentazione delle trentotto giornate del prossimo campionato, che inizierà ufficialmente sabato 24 agosto con i primi anticipi.

CALENDARIO SERIE A – Sarà lunedì prossimo, il 29 luglio, a partire dalle ore 18.45 il momento in cui sarà possibile conoscere tutte le partite del prossimo campionato. È ufficiale la data della presentazione del nuovo calendario di Serie A, che verrà svelato presso gli studi di Sky a Milano Rogoredo. L’evento verrà trasmesso anche in diretta TV sui canali Sky Sport 24 e Sky Sport Serie A, sempre dalla stessa ora, con la prima giornata che si disputerà nel weekend del 24 e 25 agosto. Manca quindi pochissimo alla definizione di come si svolgerà la nuova stagione, dopo che l’Inter questa settimana ha conosciuto il suo percorso in Coppa Italia con il sorteggio del tabellone (vedi articolo). Qui l’approfondimento con le date di tutte le giornate del prossimo campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.