Extra Inter

Brozovic, debutto choc da ex Inter: esce e l’Al-Nassr viene umiliato!

Debutto da dimenticare per Brozovic con la nuova maglia dell’Al-Nassr. Il regista croato esce e dopo pochi minuti i suoi prendono l’imbarcata col Celta Vigo

DEBUTTO DA DIMENTICAREMarcelo Brozovic si aspettava sicuramente un debutto migliore. Il suo Al-Nassr infatti è stato umiliato 5-0 in amichevole dal Celta Vigo. Partita a due face: equilibrata fin quando l’ex Inter e Cristiano Ronaldo sono stati in campo, umiliante dopo la loro uscita. CR7 è stato richiamato dopo 48′, il croato dopo 54′. Anche per sopperire all’uomo in meno, dopo il rosso ad Al Amri. Dal 57′ in avanti, l’Al-Nassr è scomparso dai radar. Il Celta Vigo ha sbloccato con Alonso, per poi andare nel giro di nove minuti sul triplo vantaggio grazie alla doppietta di Rodriguez. Infine, si è aggiunto al festival del gol anche Larsen con due reti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.