Borussia Dortmund, trionfo in Bundesliga prima della Champions League

Articolo di
14 Settembre 2019, 17:25
Condividi questo articolo

Borussia Dortmund che sarà avversario dell’Inter nel Gruppo F di Champions League (andata il 23 ottobre al Meazza, ritorno il 5 novembre al Westfalenstadion) e che ha appena concluso la sua partita della quarta giornata di Bundesliga: 4-0 il finale sul Bayer Leverkusen.

POKER SERVITO – Il Borussia Dortmund stravince contro il Bayer Leverkusen, dilagando nel finale e chiudendo sul 4-0 per la quarta giornata di Bundesliga. I gialloneri di Lucien Favre passano al 29’ con un cross da destra di Achraf Hakimi per il tiro al volo di Paco Alcacer, dimenticato dal solito impresentabile Jonathan Tah. È però nella ripresa che gli avversari dell’Inter spazzano via i rossoneri: al 50’ contropiede ancora ovviamente di Sancho (il principale pericolo per la Champions League) e cross basso per il velo di Paco Alcacer e il tiro vincente di Marco Reus. All’83’ Sancho scappa ancora via da destra e mette in mezzo, il portiere del Bayer Leverkusen tocca ma c’è Raphael Guerreiro a ribadire in rete, e non è finita perché proprio al 90’ un diagonale di Marco Reus per la doppietta personale rende ancora più rotondo il punteggio. Borussia Dortmund a nove punti e primo in classifica in Bundesliga, in attesa del big match delle 18.30 RB Lipsia-Bayern Monaco, martedì alle 21 (subito dopo Inter-Slavia Praga) affronterà il Barcellona sempre in casa per l’esordio in Champions League.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.