Extra Inter

Bale, clamoroso: pronto a firmare per il Jiangsu Suning! Cifre astronomiche

Bale può essere il grande colpo della proprietà Suning… ma non per l’Inter: in Spagna – precisamente sul quotidiano Marca – si dà per fatto il suo approdo al Jiangsu

BALE ALLA CORTE DI ZHANG – Ore contate per Gareth Bale al Real Madrid: il classe ’89 gallese è pronto a firmare per il Jiangsu Suning sulla base di un triennale da 22 milioni di euro netti a stagione! Da limare solo gli ultimi dettagli tra le parti, ma è stata superata sia la concorrenza del Tottenham sia soprattutto quella del “nemico” Shanghai Shenhua, che ha offerto addirittura 25 milioni annui a Bale, convinto però dalla proprietà rappresentata dalla famiglia Zhang che controlla anche la maggioranza dell’Inter a trasferirsi in quel di Nanchino. L’affare potrebbe essere ufficializzato già domani. Si attendono ulteriori conferme, anche perché il Jiangsu ha appena tesserato un altro straniero, l’ormai ex Inter Joao Miranda (vedi articolo), pertanto c’è da aspettarsi anche un’uscita per le note restrizioni cinesi sul tesseramento di calciatori stranieri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.