Mondo Inter

Puscas a casa: “Che emozione essere all’Inter! Sto bene, ma sul futuro…”

George Puscas – intervistato dall’emittente rumena Pro TV – parla della sua parte di pre-campionato al seguito dell’Inter, che nei prossimi giorni potrebbe cederlo in maniera definitiva, anche se per il momento si gode i pochi minuti contro la Juventus e l’ultima parte di ferie dovute

BIVIO PUSCAS – Ha interrotto le vacanze estive per raggiungere l’Inter nella tournée asiatica a causa dell’emergenza in attacco, ma il futuro prossimo di George Puscas non dovrebbe essere nerazzurro: «È stata una bella sensazione affrontare Gianluigi Buffon, ma soprattutto è una bella sensazione essere all’Inter, giocare con la maglia di questa squadra e poi segnare. Sono contento di aver giocato contro la Juventus, mi sto rimettendo lentamente in forma per la nuova stagione. Mi concentro su ogni partita allo stesso modo, non importa se ho Buffon davanti: non sono sotto pressione, non mi interessa giocare contro una squadra più grande o più piccola. È stato bello anche giocare contro Cristiano Ronaldo: lo ammiro da quando ero piccolo, ho sempre cercato di prendere qualcosa da lui. Ho provato una bella emozione perché ogni calciatore vorrebbe giocare contro uno come Cristiano Ronaldo, anche se non ho avuto modo di parlargli. Sicuramente l’avventura nell’Europeo Under 21 con la Romania mi ha dato esperienza e fiducia, anche per il mio club. Per ora mi alleno con l’Inter, ma vedremo cosa succederà, perché non so nulla: non è ancora ora di decidere se partire e dove andare, attualmente sto solo pensando ad allenarmi al meglio. Per ora sono tornato in casa, sto bene e voglio stare un po’ con la famiglia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.