Extra Inter

Astori, condannato il medico sportivo Giorgio Galanti

Il professor Giorgio Galanti è stato condannato nel processo con rito abbreviato per la morte di Davide Astori, ex capitano della Fiorentina.

CONDANNA – Come riportato da “Rai News”, il professor Giorgio Galanti è stato condannato a un anno di reclusione, pena sospesa, nel processo con rito abbreviato per la morte del capitano della Fiorentina, Davide Astori. Il giocatore era stato trovato senza vita la mattina del 4 marzo 2018 nella sua stanza d’albergo a Udine, dove si trovava con la squadra viola.

ACCUSA – L’accusa per Galanti era di omicidio colposo per due certificati di idoneità rilasciato al calciatore mentre era era direttore sanitario di Medicina dello sport dell’Azienda ospedaliero universitaria di Careggi. La richiesta del PM era di una condanna di un anno e sei mesi.

Fonte: RaiNews.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh