Mondo Inter

De Paola: «Inter, campionato ha un valore. Differenza con due uomini»

Paolo De Paola ha parlato a seguito della vittoria del campionato da parte dell’Inter, scudetto conquistato aritmeticamente ieri.

SCUDETTO – Queste le parole su “TMW Radio” da parte di Paolo De Paola sul risalto sui giornali per la vittoria dello scudetto da parte dell’Inter. «Onore ai nerazzurri. C’è stato grandissimo entusiasmo per la vittoria, c’era voglia di cambiamento. Però una nota va fatta: trovo esagerate le critiche per le prestazioni in Champions della Juventus, come se gli scudetti conquistati non contassero nulla. Mentre le reazioni al successo dell’Inter dimostrano il contrario, che evidentemente vincere il campionato ha un valore, che è sentito un po’ meno nell’ambiente bianconero. E questo è sbagliato».

MAROTTA E CONTE – De Paola su quanto abbiano inciso Beppe Marotta e Antonio Conte. «Con due uomini, uno in campo e uno in società, si è creata una differenza abissale. Marotta è un uomo di mediazione, ha grandi meriti, per esempio di come ha gestito il passaggio da Spalletti a Conte. Alla Juventus adesso mancano entrambi. Non voglio togliere meriti a Paratici, ma ha bisogno di un riferimento più in alto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh