Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Lautaro Martinez via dall’Inter con Mendes? Falso! La smentita dell’agente

Su Lautaro Martinez, dalla Spagna, emergono voci più o meno fantasiose che periodicamente lo danno lontano dall’Inter: l’ultima riguarda un “mandato” a Mendes per cercare squadra. Inter-News.it ha contattato il vero agente dell’attaccante, Beto Yaqué, per sapere come stanno le cose.

ALTRO CHE ADDIO! – Lautaro Martinez non vuole lasciare l’Inter e non ha dato mandato a Jorge Mendes di trovare una squadra. Il quotidiano spagnolo Marca oggi ha lanciato la voce di una richiesta del Toro al noto agente, per trovare una destinazione “che gli dia maggiori risultati a livello sportivo” (vedi articolo). La redazione di Inter-News.it ha contattato Carlos Alberto “Beto” Yaqué, l’agente che (assieme a Rolando Zarate), segue gli interessi dell’attaccante. La sua risposta in tal senso è chiarissima: «Non è vero per niente. Prima di tutto non è vero che Jorge Mendes sta cercando una squadra per lui, poi Lautaro Martinez non ha mai detto, in nessun momento, di voler andare via dall’Inter. Lui ha tre anni di contratto. Quello che dicono (sul mandato a Mendes, ndr) non è vero. Sul rinnovo non ci sono novità». Le voci dalla Spagna, come quelle che a giugno millantavano uno scambio col Barcellona valutando Junior Firpo quarantuno milioni, sono ancora smentite: Lautaro Martinez non è affatto vicino a lasciare l’Inter.

Si ringrazia Carlos Alberto “Beto” Yaqué per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.