Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Ag. Lautaro Martinez: “Rinnovo? Incontro fissato! Dopo Barcellona-Inter…”

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Inter-News.it, Beto Yaqué – agente di Lautaro Martinez – ha parlato di Barcellona-Inter e della prestazione del suo assistito, nonché dell’incontro fissato con la società per discutere il rinnovo del contratto.

GRANDE PRESTAZIONE – Primo gol in Champions League per Lautaro Martinez, autore di una prestazione coi fiocchi al Camp Nou ieri in Barcellona-Inter. A commentare la sua partita ci ha pensato il suo agente Beto Yaqué, contattato in esclusiva dalla nostra redazione: «Ho parlato con il giocatore dopo la partita di ieri, era triste per il risultato e perché ha fatto una grande prestazione. Purtroppo l’Inter non è riuscita a fare punti, ma era anche contento perché ha segnato e perché, a mio parere, ha giocato una grande partita».

RINNOVO IN ARRIVO? – Da parte di Yaqué commento poi, inevitabile, anche sul tema del rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez con l’Inter, che dovrebbe essere vicino: «Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, abbiamo un incontro fissato con la società alla fine del mese».

Si ringrazia Beto Yaqué, agente di Lautaro Martinez, per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.