Esclusiva Inter-News.itPrimo Piano

ESCLUSIVA – Ag. Lautaro Martinez: “Rinnovo? Incontro fissato! Dopo Barcellona-Inter…”

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Inter-News.it, Beto Yaqué – agente di Lautaro Martinez – ha parlato di Barcellona-Inter e della prestazione del suo assistito, nonché dell’incontro fissato con la società per discutere il rinnovo del contratto.

GRANDE PRESTAZIONE – Primo gol in Champions League per Lautaro Martinez, autore di una prestazione coi fiocchi al Camp Nou ieri in Barcellona-Inter. A commentare la sua partita ci ha pensato il suo agente Beto Yaqué, contattato in esclusiva dalla nostra redazione: «Ho parlato con il giocatore dopo la partita di ieri, era triste per il risultato e perché ha fatto una grande prestazione. Purtroppo l’Inter non è riuscita a fare punti, ma era anche contento perché ha segnato e perché, a mio parere, ha giocato una grande partita».

RINNOVO IN ARRIVO? – Da parte di Yaqué commento poi, inevitabile, anche sul tema del rinnovo contrattuale di Lautaro Martinez con l’Inter, che dovrebbe essere vicino: «Per quanto riguarda il rinnovo del contratto, abbiamo un incontro fissato con la società alla fine del mese».

Si ringrazia Beto Yaqué, agente di Lautaro Martinez, per la disponibilità mostrata nell’intervista. La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è consentita solo previa citazione della fonte (Inter-News.it) e inserendo il link al contenuto originale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.