CalciomercatoMondo Inter

Zaniolo-Juventus? Nell’affare ci guadagnerebbe anche… l’Inter!

Negli ultimi giorni, soprattutto dopo la conferenza stampa di Tiago Pinto, gm della Roma, il futuro di Nicolò Zaniolo sembra essere in bilico (vedi articolo). Le voci su un addio cominciano a farsi insistenti ma se davvero lasciasse la Capitale, anche l’Inter ne sarebbe ben contenta. 

MOTIVO – L’Inter aveva ceduto Zaniolo alla Roma nell’operazione che portò in maglia nerazzurra Radja Nainggolan. Ci ha guadagnato qualcuno? Ci ha perso qualcuno? Poco conta. Ciò che conta è il presente e il fatto che il 22 giallorosso sia uno dei pezzi pregiati della Roma attuale. Le parole di Tiago Pinto di qualche giorno fa hanno destabilizzato un po’ l’ambiente della squadra di Mourinho (vedi articolo). Zaniolo infatti potrebbe lasciare la Capitale a detta del suo gm che non ha di fatto escluso un suo possibile addio. I contatti con la Juventus cominciano a diventare insistenti ma in qualsiasi caso, l’Inter, sarebbe bel felice di un suo addio. Infatti i nerazzurri, quando hanno ceduto il giovane attaccante alla Roma, si sono tenuti il 20% sulla futura rivendita. Una bella somma considerando che la valutazione attuale di Zaniolo, secondo Transfermarkt, è di 33 milioni di euro. Insomma, se davvero Zaniolo lasciasse la Roma, anche l’Inter ne sarebbe felice.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.