Calciomercato

Young, l’Inter offre un altro anno: giocatore valuta diverse offerte – Sky

Ashley Young è uno dei giocatori in scadenza di contratto in casa Inter. Secondo Luca Marchetti – esperto di calciomercato di “Sky Sport” – i nerazzurri avrebbero offerto un altro anno al giocatore, che ora deve scegliere tra diverse offerte.

OFFERTE DA VALUTARE Ashley Young potrebbe essere un giocatore dell’Inter anche la prossima stagione. Il terzino inglese sembrava ormai un sicuro partente a fine contratto, ma i nerazzurri avrebbero deciso di puntare ancora su di lui. A cifre, naturalmente, più basse. Queste le parole di Luca Marchetti di “Sky Sport” sulla proposta: «A Young è stato proposto un rinnovo per un altro anno a cifre leggermente più basse. Lui potrebbe tra virgolette essere un nuovo acquisto dell’Inter. Adesso ha alcune offerte, ma ha dei dubbi se accettarle o se restare in nerazzurro anche la prossima stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh