Nazionali

Bonucci: «Conte? Come carisma è il migliore allenatore del mondo»

Leonardo Bonucci, dal ritiro dell’Italia, parla di Antonio Conte, suo ex allenatore alla Juventus e nella Nazionale. Ecco le sue parole durante la conferenza stampa.

DOLCI RICORDIAntonio Conte è un allenatore importante per la carriera di Leonardo Bonucci. Che con lui si è imposto come uno dei difensori più forti della storia italiana recente. Sia alla Juventus, sia con la Nazionale, nell’ottimo Europeo 2016. E proprio dal ritiro dell’Italia, nei giorni che precedono l’esordio ai prossimi Europei, Bonucci ricorda il suo ex tecnico. Ecco le sue parole sull’ex allenatore dell’Inter: «Ogni allenatore ha il suo modo di allenare. Con Conte c’erano regole precise. Per il carisma, è sicuramente il migliore allenatore del mondo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh