Calciomercato

Young furioso con il Manchester United! Un’idea lo attira dall’Inter

Young vuole l’Inter, nonostante il Manchester United per ora faccia muro. Il tabloid inglese Daily Mail aggiorna sulla possibilità che l’inglese si trasferisca in nerazzurro, o subito a gennaio oppure a parametro zero nella prossima stagione.

RABBIA – “Ashley Young è furioso per la decisione del Manchester United di bloccare il suo trasferimento all’Inter in questo mese. L’ex nazionale inglese ha virtualmente raggiunto un accordo con i nerazzurri da svincolato per la prossima stagione, ma vorrebbe andare in Italia da gennaio. L’Inter è pronta a pagare un indennizzo per Young, in modo da chiudere subito l’operazione. Tuttavia il Manchester United, al momento, non vuole lasciare andare il trentaquattrenne per le tante assenze in difesa, così come perché si rende conto che lo spogliatoio sentirebbe la mancanza della sua leadership. Young è frustrato, perché vorrebbe andarsene via già a gennaio. Il Manchester United potrebbe cambiare idea se dovesse riuscire a rinforzare la squadra in questo mese, ma Young si sta preparando all’ultimo periodo di contratto coi Red Devils prima di andare all’Inter”.

SVINCOLATO? – “Giovedì sarebbe stato offerto il rinnovo di contratto, per ulteriori dodici mesi, sempre a centodiecimila sterline alla settimana. Young però ha rifiutato, con l’Inter pronta a offrirgli una proposta di un anno e mezzo economicamente migliore. In aggiunta, il giocatore ritiene che la mossa del Manchester United sia arrivata troppo tardi, sapendo che poteva firmare un precontratto con i club stranieri da gennaio. Il difensore è stato impressionato da Antonio Conte, che ha portato l’Inter a competere per il titolo in Serie A. Vincere un campionato in un nuovo paese è un’idea che attira il giocatore. Il Manchester United non si è ancora arreso all’idea di perdere Young, ma a meno di un suo cambio di idea andrà all’Inter la prossima stagione”.

Fonte: DailyMail.co.uk – Sami Mokbel, Simon Jones

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.