Calciomercato

Vidal al Boca Juniors? L’allenatore Battaglia: «Può dare molto. Ci parlerò»

Può essere il Boca Juniors la soluzione per l’Inter su Vidal, ormai ai margini della rosa. L’allenatore degli Xeneizes, Battaglia, a ESPN apre all’arrivo del cileno.

ARRIVO POSSIBILE – Arturo Vidal negli scorsi giorni ha ammesso come gli piacerebbe giocare al Boca Juniors (vedi articolo). Un’ipotesi che trova il consenso del club di Buenos Aires, Sebastian Battaglia, intervenuto al programma ESPNF10«Sarebbe un rinforzo che ci farebbe fare un salto di qualità. È un giocatore che può dare molto al calcio argentino, grande esperienza e conosciamo quello che può portare. A oggi non ho ancora parlato con Vidal, vediamo se avanza la questione e lì sì che ci parlerò. Si troverebbe molto bene, aspettiamo gli sviluppi ma intanto penso alle prossime partite».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh