Focus

Inter, si respira aria di Serie A: nuova corsa, Inzaghi programma (a metà)

L’Inter lavora notte e giorno alle prossime mosse di mercato dopo aver definito il clamoroso ritorno di Lukaku e l’innesto di Mkhitaryan che proprio ieri ha svolto le visite mediche (vedi articolo). Intanto domani si inizia a respirare aria di campionato con il sorteggio del calendario della stagione di Serie A 2022/23 (vedi articolo)

TRATTATIVE – L’Inter di Simone Inzaghi, freschissimo di rinnovo, inizia a prendere forma. Romelu Lukaku farà ritorno a Milano dopo una trattativa che sembrava complicatissima e invece contro ogni pronostico si è quasi concretizzata. Il belga è atteso la prossima settimana per le visite mediche. Anche André Onana e Henrikh Mkhitaryan sono trattative ormai definite, per le quali manca solo l’annuncio ufficiale (vedi articolo). A buon punto anche le trattative per due talentuosi giovani come Kristjan Asllani e Raoul Bellanova.

ARIA DI CAMPIONATO – Intanto da domani si inizia nuovamente a respirare aria di campionato con il sorteggio del calendario di Serie A che per il secondo anno consecutivo sarà nuovamente asimmetrico, vale a dire che il girone di ritorno vedrà le partite in ordine diverso rispetto a quello dell’andata. Fattore che la scorsa stagione ha messo l’Inter davanti a un gennaio-febbraio terribile a livello di impegni ravvicinati. E dunque nuovo giro nuova corsa: Inzaghi domani conoscerà il destino della sua Inter e potrà iniziare a programmare il lavoro, in attesa ovviamente di conoscere tutti i nuovi arrivi e soprattutto le cessioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh