Focus

Inter, si respira aria di Serie A: nuova corsa, Inzaghi programma (a metà)

L’Inter lavora notte e giorno alle prossime mosse di mercato dopo aver definito il clamoroso ritorno di Lukaku e l’innesto di Mkhitaryan che proprio ieri ha svolto le visite mediche (vedi articolo). Intanto domani si inizia a respirare aria di campionato con il sorteggio del calendario della stagione di Serie A 2022/23 (vedi articolo)

TRATTATIVE – L’Inter di Simone Inzaghi, freschissimo di rinnovo, inizia a prendere forma. Romelu Lukaku farà ritorno a Milano dopo una trattativa che sembrava complicatissima e invece contro ogni pronostico si è quasi concretizzata. Il belga è atteso la prossima settimana per le visite mediche. Anche André Onana e Henrikh Mkhitaryan sono trattative ormai definite, per le quali manca solo l’annuncio ufficiale (vedi articolo). A buon punto anche le trattative per due talentuosi giovani come Kristjan Asllani e Raoul Bellanova.

ARIA DI CAMPIONATO – Intanto da domani si inizia nuovamente a respirare aria di campionato con il sorteggio del calendario di Serie A che per il secondo anno consecutivo sarà nuovamente asimmetrico, vale a dire che il girone di ritorno vedrà le partite in ordine diverso rispetto a quello dell’andata. Fattore che la scorsa stagione ha messo l’Inter davanti a un gennaio-febbraio terribile a livello di impegni ravvicinati. E dunque nuovo giro nuova corsa: Inzaghi domani conoscerà il destino della sua Inter e potrà iniziare a programmare il lavoro, in attesa ovviamente di conoscere tutti i nuovi arrivi e soprattutto le cessioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.