Calciomercato

IN – Galliani in sede all’Inter: il Monza accelera per gli acquisti?

Si intensifica l’asse Inter-Monza per quanto riguarda il mercato. Come raccolto dal nostro inviato Roberto Balestracci da poco è entrato in sede Galliani.

TRATTATIVE IN CORSO – Adriano Galliani è arrivato pochi minuti fa nella sede dell’Inter, dove avrà un incontro con la dirigenza nerazzurra. L’Amministratore Delegato del Monza ha diversi fronti aperti di mercato, dopo il riscatto del portiere Michele Di Gregorio. Fra i nomi segnalati in questi giorni il difensore Lorenzo Pirola, già in biancorosso in Serie B, il centrocampista Stefano Sensi e soprattutto l’attaccante Andrea Pinamonti. A breve ulteriori aggiornamenti su quella che è una vera e propria “missione” di Galliani nella sede dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh