Calciomercato

Vecino in uscita dall’Inter a gennaio, tre opzioni sul tavolo – TS

Secondo quanto riporta l’edizione oggi in edicola di “Tuttosport”, potrebbe essere al capolinea l’avventura di Matias Vecino all’Inter. Il giocatore è infatti sulla lista dei cedibili a gennaio, con tre possibili diverse opzioni per la sua partenza. Due piste portano all’estero, una porta allo scambio con il Milan con Franck Kessié sul tavolo.

SULLA LISTA DEI PARTENTI – Uno dei nomi che potrebbe scaldare il mercato dell’Inter in uscita – oltre a quelli di Gabigol e Matteo Politano – è quello di Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano, come già accennato precedentemente, potrebbe finire come pedina di scambio nell’operazione per portare Christian Eriksen in nerazzurro a gennaio (vedi articolo). Ma ci sono anche altre opzioni: eventuali destinazioni all’estero con diverse squadre interessate a lui, oppure un possibile approdo sull’altra sponda di Milano.

SCAMBIO STRACITTADINO – Il Milan è interessata infatti all’acquisto di un centrocampista e nei prossimi giorni è in programma un incontro tra l’amministratore delegato Beppe Marotta e il direttore sportivo Piero Ausilio con gli uomini mercato rossoneri, ovvero Boban, Maldini e Massara. La contropartita sul tavolo è Franck Kessié, giocatore gradito da Antonio Conte. Un suo eventuale arrivo, con l’uscita di Vecino, non chiuderebbe le porte anche all’eventuale arrivo di uno tra Arturo Vidal e Christian Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh