Vecino-Allan, scambio Inter e Napoli quasi impossibile: le motivazioni – Sky

Articolo di
23 Gennaio 2020, 19:33
Condividi questo articolo

Si allontana lo scambio tra Inter e Napoli con Vecino e Allan protagonisti. I club non riescono infatti a trovare un accordo. Ecco le ultime secondo quanto riportato da Luca Marchetti di “Sky Sport”

NIENTE SCAMBIO – «Inter e Napoli ieri hanno parlato di ipotesi di scambio che rimarrà tale. Praticamente non si farà. Le probabilità sono veramente vicine allo 0. Vecino non vorrebbe rimanere in Italia, poi c’è anche un problema di valutazione di cartellini. De Laurentiis lo scorso anno lo valutava 100 milioni e quindi non può passare in così poco tempo a 20 nonostante tutto quello che è successo. Si tratta comunque di un giocatore importante per il Napoli». Queste le parole di Luca Marchetti a “Sky Sport 24”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.