Calciomercato

Trubin, l’Inter ci pensa ancora e fissa il prezzo. Il resto delle valutazioni – TS

Trubin rimane un pallino della dirigenza dell’Inter ma l’alta valutazione dello Shakhtar Donetsk impone di cambiare i piani per il secondo portiere. Le ultime da TuttoSport.

SECONDO – Dopo avere sistemato l’emergenza primo portiere l’Inter dovrà affondare il colpo di mercato anche per il ruolo di secondo. In quest’ottica, rimane calda la pista Anatoly Trubin, nonostante l’elevata richiesta da parte dello Shakhtar Donetsk. La dirigenza nerazzurra fissa il budget massimo per il portiere ucraino: 10-12 milioni di euro sono sufficienti, considerando la scadenza di contratto tra un anno. È probabile, secondo TuttoSport, che l’Inter accantoni l’idea che porta a Trubin per rispolverarla tra dodici mesi, quando potrebbe arrivare a Milano a parametro zero. Ma a quel punto la situazione potrebbe essere diversa: nel frattempo il compagno Riznyk potrebbe soffiargli la titolarità allo Shakhtar Donetsk. Inoltre, l’Inter deve fare attenzione alla concorrenza del Benfica nella trattativa per averlo. La dirigenza nerazzurra, comunque, valuta altre piste più facilmente percorribili, con un probabile affondo su Emil Audero verso fine mercato. Per il futuro di Filip Stankovic, invece, l’Inter ha altri piani.

Fonte: TuttoSport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.