Calciomercato

Trubin, l’Inter ci lavora ma non è l’unico nel mirino. Le possibilità – SM

L’Inter prosegue la caccia al nuovo portiere. Il nome di Trubin persiste, insieme ad un altro. SportMediaset illustra la situazione e le cifre sul mercato.

ALTERNATIVE – Con la trattativa per Yann Sommer in fase di stallo e il reparto della porta quasi completamente vacante, l’Inter non può non guardarsi intorno. Nella giornata di ieri tra i tanti nomi di portieri accostati al club nerazzurro è comparso anche quello del campione del mondo Emiliano Martinez. Per il ‘Dibu’, però la richiesta dell’Aston Villa è troppo alta. Motivo per cui è arrivata subito la smentita sulla voce di mercato. Non tanto diversa la situazione anche per Anatolij Trubin. Marco Barzaghi, intervenuto su SportMediaset, fa sapere che l’Inter lavora sul portiere ucraino ma lo Shakhtar Donetsk continua ad essere economicamente troppo esigente. Soprattutto considerando che il contratto di Trubin scadrà nel 2024. Persiste, quindi, anche l’idea Emil Audero, che risulta altrettanto costoso.

Fonte: SportMediaset – Marco Barzaghi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.