Tonali: Inter ancora in pole, ma il Milan sta facendo di tutto – Sky

Articolo di
28 Agosto 2020, 12:55
Condividi questo articolo

Sandro Tonali è sempre un obiettivo di mercato concreto per l’Inter, ma il Milan prova a fare lo sgambetto ai cugini. Il punto di Peppe Di Stefano per “Sky Sport 24”

IL MILAN CI PROVA – L’Inter è ancora in vantaggio per il talento del Brescia, ma il Milan intende provarci: «Tonali è una prospettiva futura, un valore economico per il club e per l’immagine. Il Milan sta davvero provando a fare qualcosa di importante, abbiamo avuto conferme che il Milan ci sta provando. Non è semplice, l’Inter è in pole e il Milan non sta scavalcando l’Inter, ma ci sta provando. Non è stata ancora trovata la quadra, saranno giorni e settimane calde, i dirigenti del Milan provano a infittire i contatti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.