Tonali, si scatena asta: Inter presente, c’è una squadra pronta a tutto – Sky

Articolo di
10 Gennaio 2020, 23:47
Condividi questo articolo

Tonali è uno dei nomi che potranno diventare protagonisti del mercato estivo, non di quello di gennaio perché il Brescia non lo molla. Gianluca Di Marzio, dopo le precedenti notizie sull’Inter (vedi articolo), ha inserito i nerazzurri nella corsa al centrocampista classe 2000. Queste le sue parole da “Calciomercato – L’Originale”.

IN TANTI IN LOTTA – In collegamento con Sky Sport c’è David Suazo, che è stato allenatore di Sandro Tonali al Brescia. Gianluca Di Marzio fa sapere chi è interessato al talento classe 2000: «In Italia tutte le più grandi. La Fiorentina l’avrebbe preso subito, a qualsiasi cifra, è il giocatore e il progetto italiano giovane su cui Rocco Commisso vorrebbe costruire la squadra del futuro. C’è l’Inter, c’è la Juventus, ci sono tutte le big estere e penso ci sia anche il Milan, se vuole ricostruire. Penso bisognerà solo mettersi con Massimo Cellino e trovare l’accordo, con lui non è facile».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.