Calciomercato

Thuram mattatore in Germania, arrivano conferme in chiave Inter – SM

Marcus Thuram si sta dimostrando un vero e proprio mattatore in Bundesliga. L’attaccante del Borussia Mönchengladbach è infatti arrivato a 10 gol e 3 assist in 15 presenze. Secondo Sport Mediaset arrivano ulteriori conferme di un suo possibile arrivo all’Inter.

MATTATORE – Dieci gol in quindici presenze, compreso quello di ieri nel 4-2 al Borussia DortmundMarcus Thuram si sta dimostrando in grande forma in questa stagione di Bundesliga, tanto da aver attirato su di sé gli occhi di diversi club europei. Tra cui l’Inter, che lo aveva messo nel mirino già lo scorso anno prima di puntare poi su Joaquin Correa. Ora le cose sono diverse. Il francese è infatti in scadenza di contratto nel giugno del 2023 e i nerazzurri si stanno muovendo proprio in questo senso. Con diverse conferme che arrivano sul suo possibile arrivo a Milano. Un colpo che sicuramente migliorerebbe il livello del reparto offensivo di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock