Calciomercato

De Vrij sempre più lontano dall’Inter: si complica il rinnovo – SM

Non sembra esserci futuro all’Inter per Stefan de Vrij. Il difensore olandese ha di fatto perso il posto in favore di Francesco Acerbi e, stando a quanto riportato da Marco Barzaghi di Sport Mediasetla dirigenza non avrebbe intenzione di rinnovare il suo contratto in scadenza a giugno.

VERSO LA SCADENZA – Per Stefan de Vrij la carriera all’Inter è in procinto di terminare. Con il contratto in scadenza a giugno, al momento non sembrano esserci grossi spiragli per un rinnovo. Il difensore olandese è in netto calo di forma già dalla scorsa stagione, tanto che quest’anno ha anche perso il posto da titolare con l’arrivo di Francesco Acerbi. A non voler aprire le trattative sembrerebbe essere proprio la dirigenza, che ha mostrato freddezza e ha rimbalzato le richieste dell’entourage di de Vrij di sedersi a un tavolo a discutere di un possibile rinnovo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock