CalciomercatoPrimo Piano

Thuram, dalla Francia sicuri: Inter seriamente interessata! Presentato il progetto

L’Inter è seriamente interessata a Marcus Thuram, lo conferma questa mattina il portale francese l’Equipe che parla già di dialoghi avviati con l’entourage del giocatore. 

TUTTO VERO Marcus Thuram è in scadenza con il Borussia Monchengladbach e proprio per questo motivo l’Inter si è già mossa in anticipo per cercare di battere la concorrenza dei club interessati. Secondo quanto riportato da l’Equipe, la dirigenza nerazzurra ha già presentato al ragazzo un progetto tecnico vincente del quale sarebbe protagonista assoluto. Attenzione però, alla concorrenza, perché oltre l’Inter sul ragazzo ci sarebbero su tutte anche Marsiglia, Aston Villa, Borussia Dortmund.

Fonte: Equipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock