Calciomercato

Taibi (DS Reggina): «Fabbian? Parleremo con l’Inter. Valutato con Inzaghi»

Fabbian è uno dei protagonisti del grande inizio di stagione della Reggina, prima in Serie B. Il direttore sportivo dei calabresi Taibi, alla trasmissione Momenti Amaranto su Videotouring, ha raccontato come l’ha portato agli ordini di Filippo Inzaghi (in prestito dall’Inter) anche grazie al fratello Simone.

NOME NUOVO – Già tre gol per Giovanni Fabbian in Serie B con la Reggina, più uno nel pomeriggio con l’Italia Under-20 (vedi articolo). Massimo Taibi, ex portiere ora direttore sportivo dei calabresi, racconta come l’ha preso dall’Inter: «È un intuito, un istinto. Magari c’è qualcuno che ti sembra apparentemente più bravo, invece non ti convince del tutto. Fabbian ero andato a vederlo e mi era piaciuto, ma quando chiedevi non ti dicevano che era un fenomeno o di prenderlo. Uno diceva che era presuntuoso, uno che voleva fare il regista ma non aveva i piedi. Però c’era qualcosa che mi convinceva: era caparbio. Abbiamo parlato con Filippo Inzaghi, che ha parlato col fratello Simone e ci ha dato il via. Tenere Fabbian anche oltre questa stagione? Parleremo con l’Inter, vediamo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock