Spalletti allenerà Vidal e Sanchez? L’indiscrezione dal Cile

Articolo di
4 Gennaio 2021, 11:51
Luciano Spalletti Inter Luciano Spalletti Inter
Condividi questo articolo

Luciano Spalletti potrebbe diventare il nuovo ct del Cile allenando così i giocatori dell’Inter, Arturo Vidal e Alexis Sanchez

INDISCREZIONE – Secondo quanto riportato da Alairelibre.cl, Luciano Spalletti potrebbe subentrare a Reinaldo Rueda sulla panchina del Cile. Stando al corrispondente Maks Cárdenas. L’ex tecnico dell’Inter avrebbe risposto affermativamente quando gli è stata chiesta la sua eventuale disponibilità a diventare il nuovo ct della Nazionale cilena. Da superare però sarebbero i problemi legati al fatto che l’allenatore toscano non parla la lingua spagnola e quello del suo stipendio (troppo elevato). Nel caso Spalletti sedesse sulla panchina del Cile, l’ex allenatore dell’Inter allenerebbe i calciatori nerazzurri, Arturo Vidal e Alexis Sanchez.

Fonte: Alairelibre.cl



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.