Calciomercato

Skriniar, ribadito il no al PSG! E l’Inter frena Gosens per due motivi – Sky

Anche oggi si è parlato di rischio cessione per Skriniar, col PSG che in Francia era segnalato come tornato alla carica (vedi articolo). Di Marzio, da Sky Calcio Club, smentisce però che l’Inter possa privarsi dello slovacco e riduce molto la possibilità di addio di Gosens rispetto a ieri.

NIENTE USCITEGianluca Di Marzio fa il punto in uscita dopo aver parlato del difensore (vedi articolo): «Milan Skriniar non si muove. L’Inter è stata ancora una volta molto ferma e molto rigida, anche in serata, a far sapere che Skriniar non va via. Nonostante nuovi tentativi del PSG, veri o presunti, dalla Francia. Robin Gosens: per il momento fermata la cessione, perché il Bayer Leverkusen non ha aperto al prestito con obbligo di riscatto e non si è trovato il sostituto. Nessun riscontro su Jordi Alba (vedi articolo)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock