Calciomercato InterPrimo Piano

Skriniar, niente rilancio del Psg. E l’Inter pensa alla folle idea – CdS

L’Inter ha da ormai settimane una trattativa avviata con il Psg per portare Milan Skriniar in Ligue 1. I nerazzurri però sono fermi sulle loro richieste: 70 milioni cash. E ora, dopo varie trattative, spunta una folle idea. 

IDEA – L’Inter, sul mercato in uscita, ha un nome caldissimo: Skriniar. Il centrale slovacco infatti è l’obiettivo numero uno del Paris Saint Germain con i francesi che hanno scelto lui come profilo ideale per la difesa a tre del nuovo tecnico Galtier. C’è un però. L’Inter è ferma sulla richiesta di 70 milioni di euro cash per sistemare il bilancio, offerta ancora non arrivata in viale della Liberazione come conferma il Corriere dello Sport. Dunque, nella testa dei dirigenti, sta cominciando a balzare la folle idea di poter tenere Skriniar senza cederlo. Sicuramente è un rischio, visto che poi arriverà anche Bremer e Zhang ha imposto di chiudere con 60 milioni di attivo il bilancio. Un rischio grande ma che permetterebbe all’Inter di avere una signora squadra, non solo in Italia.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.