Calciomercato

Skriniar, com’è la situazione con il Psg? In Francia sicuri di una cosa – CdS

L’Inter, fino a pochi giorni fa, era prossima a salutare Milan Skriniar per far spazio a Gleison Bremer. Le cose cambiano però e ora, lo slovacco, è prossimo a rimanere a Milano. 

CERTEZZA – Di sicuro l’Inter aveva quasi venduto Milan Skriniar al Psg sistemando così il bilancio che verrà chiuso a giugno 2023. Le indicazioni sono chiare: chiudere con 60 milioni di attivo. E la cessione di Skriniar ai parigini diciamo avrebbe aiutato. Come spiega bene il Corriere dello Sport però, l’Inter è inamovibile: niente cessione sotto i 70 milioni di euro (se non addirittura qualcosa di più). L’Inter sa bene che ha una posizione di forza e in Francia comincia a circolare la voce che il difensore numero 37 dell’Inter ormai appartenga al passato. Il rilancio del Psg non arriverà e dunque Skriniar, salvo ripensamenti folli dell’ultima ora, è pronto a rimanere all’Inter.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock