Mondo InterPrimo Piano

Skriniar, la strategia dell’Inter se dovesse rimanere. I dettagli – CdS

Diciamo che l’Inter in pochi giorni si è vista rivoluzionare tutto il suo calciomercato. Niente Bremer e Dybala e Milan Skriniar prossimo alla permanenza in nerazzurro. 

STRATEGIA – Ipotizzare che l’Inter tenesse Milan Skriniar dopo l’offerta che aveva presentato il Psg era difficile da pensare. Ma senza l’arrivo di un degno sostituto (Bremer), le cose sono cambiate. Ora il difensore slovacco punta a rimanere a Milano salvo rilanci last minute folli del Psg. Come spiega il Corriere dello Sport inoltre ci sarebbe un’altra cosa importante: il rinnovo del contratto. Se l’Inter infatti dovesse tenere Skriniar, ci sarà da rinnovargli il contratto in scadenza nel 2023. La strategia è quella di attendere la chiusura del mercato e discuterne, per poi ufficializzarlo, a bocce fermo. La base d’accordo tra le parti c’è già ma serve mettersi di nuovo tutti al tavolino e mettere nero su bianco.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.