Calciomercato

Setien: “Messi finirà la sua carriera al Barcellona. La situazione attuale…”

Quique Setien, allenatore del Barcellona, parlando in un’intervista alla TV catalana TV3 ha detto la sua sul futuro di Lionel Messi, smentendo ulteriormente la notizia di un suo possibile passaggio all’Inter.

SEMPRE AL BARCELLONA – Lionel Messi all’Inter, più un’utopia che un’ipotesi reale. Una notizia che va sempre più smentendosi giorno dopo giorno. Anche Quique Setien, tecnico del Barcellona, in un’intervista ha voluto fare il punto su quello che, secondo lui, sarà il futuro del numero 10 argentino, in discussione anche per tutti i problemi societari che stanno attraversando in queste settimane il club catalano: «La cosa peggiore di questa situazione è che viene continuamente ripresa dai mezzi di comunicazione. È sempre meglio che l’ambiente sia tranquillo, ma non credo che tutto questo possa influire sul futuro di Messi. Sono sicuro che finirà la sua carriera al Camp Nou».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.