Mondo Inter

Ronaldo: “Inter, primo anno soffrii di tendinite. Dopo il grave infortunio…”

Ronaldo Nazario de Lima, ex attaccante brasiliano dell’Inter, ha parlato a Forbes BrasilTra i temi toccati anche i suoi infortuni e la voglia di lottare per continuare con la sua carriera.

INFORTUNIO GRAVE Ronaldo nella sua carriera da fenomeno ha dovuto passare momenti difficilissimi, momenti che sono nella sua mente così come in quella di tutti i tifosi. Proprio di questi momenti, segnati da un grave infortunio, ha parlato l’ex giocatore brasiliano: «Nel mio primo anno all’Inter cominciai a soffrire di tendinite cronica, poi andai a farmi operare e al mio ritorno mi infortunai di nuovo. Ero disperato, pensavo che il mio futuro fosse a rischio. Avevo lottato tanto per rientrare e subito arrivò quell’infortunio senza precedenti, non sapevo se ce l’avrei fatta a tornare. Andai da uno dei migliori specialisti, che mi disse che avrei dovuto operarmi nuovamente anche solo per sperare di avere una vita normale. Dopo quasi due anni però riuscii a tornare a giocare, anche se arrivarono i primi problemi muscolari. Avevo però fiducia nel mio medico e nel mio ginocchio. Un momento drammatico da raccontare, figuriamoci viverlo. In nessun momento però ho pensato di arrendermi, anzi, ho continuato a lottare per il mio sogno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.