Calciomercato

Sensi, Inter pronta a riscattarlo dal Sassuolo. Il Barcellona osserva

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, in prestito dal Sassuolo, sarà riscattato dalla squadra nerazzurra. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nono giornalista, a meno di clamorose sorprese il numero 12 nerazzurro continuerà la sua avventura a Milano. Con il Barcellona sullo sfondo

NESSUN DUBBIO –  L’Inter non ha mai avuto grossi dubbi: è sempre stata determinata a riscattare Stefano Sensi. E sarà così, salvo clamorose sorprese. L’Inter verserà, come concordato nella scorsa estate, 20 milioni nelle casse del Sassuolo per un centrocampista che è stato determinante nella prima parte di stagione. Gli infortuni e la sfortuna hanno impedito a Sensi di fare la differenza nella seconda parte di stagione. Ma nella testa di Antonio Conte e della dirigenza nerazzurra non è mai balenata l’ipotesi di rispedirlo in Emilia. L’Inter lo aspetta, per vederlo di nuovo in forma.

FUTURO – Nella prima parte di stagione Sensi ha sfoderato prestazioni di altissimo livello. Una di queste è certamente quella di Barcellona, che ha attirato le attenzioni del club blaugrana. Gli osservatori del club spagnolo lo stimano e lo seguono da tempo. Da ottobre in poi il nome del centrocampista italiano è stato spesso accostato a quello di Lautaro Martinez, altro calciatore nerazzurro finito nel mirino del Barcellona. Il mercato, dopo l’emergenza coronavirus cambierà, ma la stima di Sensi in catalogna è intatta.  La volontà dell’Inter, però, è quella di trattenerlo.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.