Calciomercato

Sensi, Inter pronta a riscattarlo dal Sassuolo. Il Barcellona osserva

Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, in prestito dal Sassuolo, sarà riscattato dalla squadra nerazzurra. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nono giornalista, a meno di clamorose sorprese il numero 12 nerazzurro continuerà la sua avventura a Milano. Con il Barcellona sullo sfondo

NESSUN DUBBIO –  L’Inter non ha mai avuto grossi dubbi: è sempre stata determinata a riscattare Stefano Sensi. E sarà così, salvo clamorose sorprese. L’Inter verserà, come concordato nella scorsa estate, 20 milioni nelle casse del Sassuolo per un centrocampista che è stato determinante nella prima parte di stagione. Gli infortuni e la sfortuna hanno impedito a Sensi di fare la differenza nella seconda parte di stagione. Ma nella testa di Antonio Conte e della dirigenza nerazzurra non è mai balenata l’ipotesi di rispedirlo in Emilia. L’Inter lo aspetta, per vederlo di nuovo in forma.

FUTURO – Nella prima parte di stagione Sensi ha sfoderato prestazioni di altissimo livello. Una di queste è certamente quella di Barcellona, che ha attirato le attenzioni del club blaugrana. Gli osservatori del club spagnolo lo stimano e lo seguono da tempo. Da ottobre in poi il nome del centrocampista italiano è stato spesso accostato a quello di Lautaro Martinez, altro calciatore nerazzurro finito nel mirino del Barcellona. Il mercato, dopo l’emergenza coronavirus cambierà, ma la stima di Sensi in catalogna è intatta.  La volontà dell’Inter, però, è quella di trattenerlo.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.