Calciomercato

Semplici: «Nandez? Ci sono problematiche. Ci penserà la società»

Nandez all’Inter sembra una trattativa prossima a sfumare. L’allenatore del Cagliari, ai microfoni di “Sport Mediaset”, ha parlato della situazione del centrocampista uruguaiano.

PALLA AL CLUB – Prima del match di Coppa Italia tra Cagliari e Pisa, il direttore sportivo dei sardi Stefano Capozucca aveva fatto capire che la trattativa con l’Inter per Nahitan Nandez si è complicata perché mancano le condizioni economiche per chiudere (vedi dichiarazioni). Al termine della partita, la domanda sul centrocampista è stata rivolta all’allenatore Leonardo Semplici. Queste le sue parole: «Tra me e Nandez c’è un ottimo rapporto. Ora sta vivendo un momento particolare. Ci sono state problematiche tra di lui e la società. La questione la risolveranno il presidente e il direttore insieme al giocatore». Semplici non è voluto entrare troppo nel dettaglio, scegliendo di lasciare la questione alla società.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button