Calciomercato

Scamacca, parla Carnevali: «Inter tra le prime, oggi niente prezzo! Frattesi…»

Scamacca ma non solo. Carnevali torna a parlare dei gioielli neroverdi, da tempo accostati soprattutto all’Inter. L’Amministratore Delegato e Direttore Generale del Sassuolo, intervistato da Sportitalia a margine dell’evento “United by Alessandro Moggi, puntualizza sia la situazione dell’attaccante sia quella che riguarda Frattesi

STRATEGIA NEROVERDE – La sinfonia è la stessa da tempo, Giovanni Carnevali la ribadisce: «Non ci sono ancora richieste ufficiali né per Gianluca Scamacca né per altri giocatori, che ovviamente hanno richieste. L’Inter è stata tra le prime a chiederci informazioni ma noi non abbiamo grandi necessità di vendere. Infatti non è detto che ci siano cessioni, perché potremmo anche decidere di mantenere l’ossatura di questa squadra. Se ci saranno condizioni importanti, le valuteremo. Oggi non c’è una cifra per cedere Scamacca perché non c’è nemmeno la volontà di cederlo. Le cifre dipendono dalle richieste. Se Scamacca dovesse lasciarci, sarebbe per un grande club e quindi per una cifra importante: è ambizioso, ma anche noi lo siamo. Nel ruolo di Davide Frattesi non ce ne sono tanti e ha già avuto delle richieste. Vediamo… La situazione per il Sassuolo è favorevole! Non molte società hanno così tante richieste…». Queste le parole di Carnevali su Scamacca e Frattesi in orbita Inter, ma lo stesso vale anche per Giacomo Raspadori e per gli altri talenti del Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.