FocusPrimo Piano

Inzaghi da ora può pianificare le sue mosse: Inter, ad aprile vietati i passi falsi

Inzaghi dovrà sfruttare la pausa per preparare al meglio il primo impegno in calendario. Ma il calendario dell’Inter ad aprile è ricco di appuntamenti da non perdere, letteralmente. E non potendo sperare solo negli altri, la squadra nerazzurra è chiamata a una reazione concreta per dimostrare di voler lottare fino a maggio

MESE VERITÀ… – Con la data ufficiale di Juventus-Inter (vedi articolo), la preparazione del mese di aprile nerazzurro può finalmente iniziare. E definirlo “mese decisivo” è riduttivo. Lo sa bene Simone Inzaghi, soprattutto dopo i 14 punti lasciati per strada nelle ultime sette giornate. In programma, ad aprile, anche Inter-Hellas Verona, Spezia-Inter e Inter-Roma in campionato. Queste ultime intervallate dal Derby di Milano in Coppa Italia, decisivo per l’accesso in finale. E ancora non si sa se, dopo l’ultimo ricorso nerazzurro, si recupererà Bologna-Inter (vedi articolo).

… PER IL FUTURO – Inutile fare calcoli. I punti in palio sono tanti e quelli da recuperare in Serie A (vedi classifica) non sono pochi. L’unica cosa non ammessa sono i passi falsi, da qui alla fine. Si inizia a Torino e per restare in corsa fino a maggio è importante dare il giusto peso all’ultimo scontro diretto della stagione nerazzurra in Serie A. Inzaghi prima deve recuperare fisicamente tutti i nazionali, poi toccherà recuperare tutto il gruppo-squadra a livello mentale: non solo lo Scudetto (e la Coppa Italia), il futuro dell’Inter passa dal mese di aprile. Vietato fallire, davvero.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.