Calciomercato

Scamacca, Inter c’è ma non a cifre del Sassuolo. Pinamonti il motivo – CdS

L’Inter domani riceve a San Siro l’Empoli di Andreazzoli nella terzultima giornata di campionato. Una volta conclusa la stagione poi i nerazzurri faranno le valutazioni di dovere e sceglieranno come agire sul mercato con un nome che resta caldo, quello di Gianluca Scamacca. 

OBIETTIVO – L’Inter punta a chiudere nel migliore dei modi la stagione attuale con la speranza di alzare al cielo, dopo la Supercoppa Italiana, anche scudetto e Coppa Italia. Intanto però si pensa già al futuro. Per l’attacco il nome sempre caldo è quello di Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo piace molto all’Inter, come riporta il Corriere dello Sport, ma la cifre richieste dai neroverdi sono considerate troppo alte dai nerazzurri. Marotta e Carnevali hanno già avuto modo di parlare di Scamacca ma per l’ad dell’Inter, 40 milioni di euro sono troppi. Il motivo? Il motivo è da ritrovare in Andrea Pinamonti il quale, all’Empoli, ha vissuto un’ottima stagione con gli stessi gol di Scamacca, ha già uno scudetto vinto ma secondo i neroverdi vale metà di Scamacca. Insomma, l’Inter deve fare le sue valutazioni ma spendere cifre esorbitanti per un attaccante giovane che ancora non si è affermato, non sarebbe il massimo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh