Calciomercato

Scamacca, Inter c’è ma non a cifre del Sassuolo. Pinamonti il motivo – CdS

L’Inter domani riceve a San Siro l’Empoli di Andreazzoli nella terzultima giornata di campionato. Una volta conclusa la stagione poi i nerazzurri faranno le valutazioni di dovere e sceglieranno come agire sul mercato con un nome che resta caldo, quello di Gianluca Scamacca. 

OBIETTIVO – L’Inter punta a chiudere nel migliore dei modi la stagione attuale con la speranza di alzare al cielo, dopo la Supercoppa Italiana, anche scudetto e Coppa Italia. Intanto però si pensa già al futuro. Per l’attacco il nome sempre caldo è quello di Gianluca Scamacca. L’attaccante del Sassuolo piace molto all’Inter, come riporta il Corriere dello Sport, ma la cifre richieste dai neroverdi sono considerate troppo alte dai nerazzurri. Marotta e Carnevali hanno già avuto modo di parlare di Scamacca ma per l’ad dell’Inter, 40 milioni di euro sono troppi. Il motivo? Il motivo è da ritrovare in Andrea Pinamonti il quale, all’Empoli, ha vissuto un’ottima stagione con gli stessi gol di Scamacca, ha già uno scudetto vinto ma secondo i neroverdi vale metà di Scamacca. Insomma, l’Inter deve fare le sue valutazioni ma spendere cifre esorbitanti per un attaccante giovane che ancora non si è affermato, non sarebbe il massimo.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.