Calciomercato

Zapata torna di moda? L’Inter valuta l’operazione low cost – CdS

L’Inter lavora in vista dell’Empoli domani a San Siro ma nel frattempo si parla come sempre di calciomercato. In orbita nerazzurra è tornato un nome che era stato molto caldo in estate, quello di Duvan Zapata dell’Atalanta. 

MODA – Non è una novità che Zapata abbia tanti estimatori in giro per l’Italia e non è strano che l’Inter, la scorsa estate, sia stata vicina a prenderlo dall’Atalanta. Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport questa mattina, il colombiano è tornato in orbita Inter che valuta la possibilità di un colpo low cost per l’attacco del prossimo anno. La linea dell’Inter è quella di ringiovanire la rosa certo, ma in caso l’Atalanta dovesse quasi regalarlo, l’Inter di certo non si tirerebbe indietro di fronte a un’occasione simile.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh