Calciomercato

Scamacca batte le alternative e l’Inter la concorrenza: le motivazioni – Sky

Scamacca sovverte le gerarchie degli obiettivi offensivi dell’Inter. La dirigenza nerazzurra, dal canto suo, batte la concorrenza. Di seguito la spiegazione di Sky Sport 24.

CONCORRENZA –  Dopo la silenziosa ritirata di Romelu Lukaku l’Inter si è mossa subito sul mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza. I nomi degli attaccanti attenzionati erano numerosi: Beto Betuncal, Folarin Balogune, Alvaro Morata ed anche Gianluca Scamacca. Il calciatore del West Ham, pur essendosi inserito per ultimo nella lista della dirigenza nerazzurra, ha battuto i colleghi ‘rivali’. A ribaltare le gerarchie legate agli obiettivi offensivi è stata l’esperienza in campo italiano. Simone Inzaghi, a corto di attaccanti, preferisce puntare su un calciatore che sappia subito muoversi in Serie A e che non abbia difficoltà ad adattarsi al suo gioco. A detta di Sky Sport 24, infatti, è proprio Scamacca il profilo per il quale l’Inter sta provando a chiudere in questo momento. Una prima offerta, da 20-22 milioni di euro, è stata già presentata. Il divario con la richiesta del West Ham, intorno ai 25 milioni di euro, è minimo e può essere colmato a breve. Anche la dirigenza nerazzurra è stata brava nel riuscire a battere la concorrenza. La Roma, infatti, era da tempo sulle tracce di Scamacca. A fare la differenza fra i due club, però, è stata la modalità d’acquisto del giocatore. L’Inter ha la possibilità di prendere l’attaccante italiano a titolo definitivo, a differenza delle altre pretendenti.

Fonte: Sky Sport 24 – Luca Cilli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.