Calciomercato

Satriano, precampionato da urlo con l’Inter. Diversi club in pressing su di lui

Satriano è stato autore di un grandissimo precampionato con l’Inter. Il suo futuro dovrebbe essere in nerazzurro anche se diverse squadre di Serie A e Serie B sono interessate al giocatore

RICERCATO − Un precampionato da urlo con nove reti segnate ha inserito Martin Satriano nel taccuino di vari dirigenti italiani. Il giovane attaccante dell’Inter è stata la vera e propria rivelazione di questa estate nerazzurra. Simone Inzaghi, infatti, ha dato e ricevuto molti segnali positivi dalla punta uruguaiana. Il suo ottimo lavoro in aggiunta ai problemi in attacco (infortuni, squalifiche e mercato), potrebbero dargli la titolarità nella gara d’esordio contro il Genoa sabato 21 agosto. Al momento, il suo futuro vede solo nerazzurro − cosi come sostiene anche il suo agente (vedi dichiarazioni) − anche se su di lui hanno messo gli occhi diverse squadre italiane. Come riporta “Serie B news”, sul giocatore c’è il forte interesse di due big della Serie B come Monza e Parma. Entrambe alla ricerca di un attaccante per completare il proprio reparto offensivo. Da non escludere, però, nemmeno la pista Serie A con Atalanta, Salernitana e Spezia che potrebbero tentare il colpo. Quanto alla società orobica, Satriano potrebbe essere inserito nell’affare Duvan Zapata.

Fonte: Serie B news.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.