Calciomercato

Sarri ‘scarica’ Dybala: “Io conto 0, Juve deve fare 6 cessioni”. Inter alla finestra

Maurizio Sarri – allenatore della Juventus -, protagonista in conferenza stampa dopo la sconfitta in International Champions Cup contro l’Atletico Madrid, spiega perché si parla di cessioni in casa bianconera, tra cui quella di Dybala, che potrebbe essere sacrificato (in direzione Inter?)

DYBALA SACRIFICABILE – Una sconfitta di misura che non brucia, ma Maurizio Sarri sembra essere piuttosto preoccupato per il mercato della Juventus, costretta a fare delle scelte controvoglia – come quella che in attacco potrebbe portare allo scambio tutto argentino con l’Inter avendo come obiettivo Mauro Icardi – e in tempi brevi: «Dobbiamo fare sei tagli per la Lista UEFA e nessuno l’ha mai detto e questo ci mette in difficoltà. Magari abbiamo le soluzioni in testa, ma se il mercato non ci viene incontro è inutile avercele… Gli ultimi venti giorni di mercato saranno difficili: è una situazione imbarazzante perché rischiano di restare fuori dalla lista per la Champions League giocatori di altissimo livello, ma la dobbiamo risolvere. Le valutazioni su Paulo Dybala sono tutte premature: è chiaro che in mezz’ora non possa essere al top della condizione dopo appena due allenamenti, ma penso abbia caratteristiche e gol in dote per fare il falso centravanti, perché di solito uno bravo tecnicamente riesce a fare tanti ruoli. Posso anche parlare con Dybala, ma il mercato va in una certa direzione e quello che dico io conta zero: sei devono essere ceduti e dipende dal mercato. Io vorrei tenerli tutti, ma il problema è che un solo giocatore è cresciuto nel vivaio della Juventus, per questo la nostra Lista UEFA sarà di ventidue giocatori (anziché venticinque, ndr) con tre portieri e questo ci mette in difficoltà perché il mercato magari ci porterà a fare scelte che non vorremmo fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.