Calciomercato

Sanchez-Marsiglia, accordo verbale e firme in arrivo: i dettagli sul contratto

Dopo aver risolto il proprio contratto con l’Inter, l’attaccante cileno Alexis Sanchez è in dirittura d’arrivo al Marsiglia.

ACCORDO – Secondo quanto riportato da AS, Alexis Sanchez sarà, salvo sorprese dell’ultimo minuto, un giocatore del Marsiglia. Ieri il cileno ha risolto il proprio contratto con l’Inter e arriverà questa settimana in Francia. Ci sarebbe già un accordo verbale tra le due parti e dovrebbe essere formalizzato solo con le firme. L’attaccante dovrebbe sottoscrivere un contratto biennale e rinunciare alla metà del suo ingaggio nel Paese transalpino.

OPERAZIONE – Da alcune settimane Pablo Longoria, presidente del club francese, e Javier Ribalta, direttore sportivo, avrebbero lavorato per sbloccare l’affare per l’ex giocatore del Barcellona. I due hanno dovuto attendere che risolvesse il suo contratto per passare all’ultima fase dei negoziati.

Fonte: AS.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock