Sanchez-Inter, una sola via! Manchester United, intenzioni chiare – ESPN

Articolo di
29 Luglio 2020, 17:27
Condividi questo articolo

Sanchez ha ormai i giorni contati all’Inter, che potrà trattenere il cileno solo fino alla partita di Europa League con il Getafe. Secondo quanto rivelato da ESPN, c’è un solo modo affinché il cileno possa trasferirsi in nerazzurro a titolo definitivo. Intanto il Manchester United parla chiaro

INTENZIONIAlexis Sanchez nel post lockdown è stato l’uomo in più dell’Inter di Antonio Conte, che infatti lavora assiduamente per raggiungere un nuovo accordo con il Manchester United. In base agli accordi attuali, Sanchez può rimanere all’Inter fino alla partita di Europa League con il Getafe, dopodiché dovrà fare ritorno in Inghilterra. I Red Devils, infatti, hanno comunicato l’intenzione di non dare l’ok a un nuovo accordo a breve termine per coprire le restanti partite di Europa League, qualora l’Inter andasse avanti.

RINUNCIA – L’Inter vorrebbe ottenere il trasferimento di Sanchez a titolo permanente, ma affinché possa accadere l’ex Barcellona deve ridurre in modo sensibile il suo alto stipendio: è questa l’unica via. Il Manchester United potrebbe aprire a un nuovo prestito a lungo termine, anche se predilige la cessione definitiva.

Fonte: espn.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.