Pellizzari: “Senza buttare punti, l’Inter avrebbe lo Scudetto! Conte cambi”

Articolo di
29 Luglio 2020, 17:00
Antonio Conte Lecce-Inter Antonio Conte Lecce-Inter
Condividi questo articolo

Pellizzari ha analizzato la stagione dell’Inter e i troppi passi falsi dei nerazzurri in questa stagione. Il giornalista consiglia Antonio Conte nel modo di vivere le partite. Di seguito le sue dichiarazioni per SkySport24

TROPPI PUNTI PERSITommaso Pellizzari analizza la stagione dei nerazzurri: «Se l’Inter non avesse perso i punti di vantaggio, a quest’ora starebbe festeggiando con lo champagne. Se non avessero buttato via alcuni punti sanguinosi, a questo punto sarebbe campione d’Italia. Soprattutto perché è stato l’anno in cui la Juventus è stata meno competitiva. A me piacerebbe molto se il Conte dell’anno prossimo vivesse tutto questo con un po’ meno di drammaticità e sofferenza e più leggerezza. Farebbe bene a lui e all’Inter e in generale al modo di vedere il calcio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.